furcht kawai

Effetto Stradivari 2017

10 marzo 2017

Anche quest'anno un digitale portatile della serie ES per gli studenti che acquisteranno un pianoforte acustico Kawai nuovo di fascia medio-alta.

Una bella notizia per gli studenti di musica: anche per il 2017 è stato rinnovato dallo Stato il Bonus Stradivari, che consente di usufruire di uno sconto fino a 2.500 euro per l‘acquisto di uno strumento musicale. Un’opportunità straordinaria che quest’anno si estende ad una platea molto più ampia di studenti, ma anche agli insegnanti.

Furcht e Kawai rendono ancora più unica l’opportunità con l'eccezionale iniziativa Effetto Stradivari: anche nel 2017, i primi  che acquisteranno un pianoforte acustico Kawai nuovo di fascia medio-alta aggiungeranno al Bonus Stradivari dello Stato un pianoforte digitale portatile.

Recati presso uno dei rivenditori certificati aderenti per provare i prestigiosi pianoforti Kawai ed avere accesso a questa eccezionale opportunità  prima che gli strumenti a disposizione di Effetto Stradivari si esauriscano: potrai così avere un Kawai sempre con te.

Domande e risposte

Chi ha diritto al Bonus Stradivari dello Stato?
Quest’anno potrà richiedere l’agevolazione statale un numero più ampio di studenti: gli studenti iscritti ai licei musicali e ai corsi preaccademici, ai corsi del precedente ordinamento, ai corsi di diploma di I e II livello dei conservatori di musica, degli Istituti superiori di studi musicali e delle Istituzioni di formazione musicale e coreutica autorizzate a rilasciare titoli di Alta Formazione ai sensi di legge.
Non sono esclusi dal Bonus 2017 gli studenti che ne hanno beneficiato nel 2016, ma questi potranno fruire della differenza rispetto all’anno scorso (nel 2016 il Bonus era di 1.000 euro al massimo, quest’anno per contro arriva a fino a 2.500).
Chi ha diritto alla promozione Effetto Stradivari di Furcht e Kawai?
Furcht e Kawai ammettono alla loro promozione integrativa Effetto Stradivari tutti gli studenti ammessi al Bonus statale, ed inoltre allargano ulteriormente la rosa di scuole ammesse: verifica con la tua scuola la possibilità di partecipare alla promozione Furcht Kawai anche se non hai i requisiti per il bonus Stradivari. Anche i docenti potranno beneficiare della nostra iniziativa.
Il Bonus Stradivari di Stato e la promozione Effetto Stradivari sono cumulabili.
Quali modelli di pianoforti acustici Kawai danno diritto alla promozione Effetto Stradivari?
Tutti i pianoforti verticali di produzione giapponese. Tutti i pianoforti a coda.
Per i dettagli vedi il punto successivo.
Quale modello di digitale Kawai avrò incluso nel prezzo del mio pianoforte acustico grazie alla promozione Effetto Stradivari?
il digitale sarà un ES110 in caso di acquisto di un verticale della serie K dal K-500 in su, o di un coda delle serie GE,RX (solo versioni C) e GL, versioni Anytime comprese.
Il digitale sarà un ES8 in caso di acquisto di un coda delle serie RX, GX e SK, versioni Anytime comprese.
I pianoforti digitali sono offerti sotto forma di sconto-merce.
Come faccio ad accedere alla promozione?
  1. controllare qui la presenza del rivenditore Kawai scelto tra quelli aderenti all’iniziativa;
  2. presentare al rivenditore Kawai attestato valido di iscrizione o frequenza rilasciato dalla scuola;
  3. attendere la conferma da parte del rivenditore, che dovrà verificare con Furcht la correttezza dei requisiti di ammissibilità e che la promozione, valida fino ad esaurimento scorte, non sia terminata.

Rivenditori certificati aderenti