furcht kawai

CA95

Il pianoforte digitale con la tavola armonica di un pianoforte acustico. 
La nuova meccanica Grand Feel accresce la reputazione di Kawai quale industria leader del settore, grazie all’utilizzo di tasti in vero legno con elegante superficie Ivory Touch, e all’integrazione di caratteristiche superiori quali la simulazione effetto doppio scappamento e un sistema di rilevazione a triplo sensore. Questa meccanica di classe elevata è sostenuta dalle nuove e potenti tecnologie audio che riproducono fedelmente lo splendido suono del pianoforte da concerto EX.
Con il recentissimo campionamento del suono Harmonic Imaging XL, la notevole polifonia a 256 note, il nuovo riverbero e gli effetti di risonanza, la nuova serie Concert Artist offre un impareggiabile realismo acustico che affascinerà in egual maniera i pianisti e il pubblico.
Perfetto connubio armonioso tra la rivoluzionaria tecnologia moderna e la tradizione consolidata risiede nell’esclusivo sistema di amplificazione della tavola armonica. Questo trionfo di progettazione audio incanala il suono digitale ad alta fedeltà di Concert Artist su una tavola armonica in vero abete, producendo una calda, inconfondibile tonalità acustica che è più naturalmente equilibrata rispetto ad ogni altro pianoforte digitale.